Centro snowboard-test, Camp de Base a La Grave

Il Camp de Base apre ufficialmente nel luglio 2023, dopo due anni di ristrutturazioni.

Distante soltanto 1km da la Grave e dal suo mitico Télépherique (2200m di discesa su terreno esclusivamente naturale), il Camp de Base si prefigge l’obbiettivo di essere il punto di riferimento, e di incontro, per lo snowboard freeride dell’area intorno a la Grave. 

Oltre al Télé, la guesthouse si trova a 20-30  minuti di strada da Les2Alpes, l’Alpe d’Huez et Monetier les Bains, e a 10 minuti dal col du Lautaret, che dai suoi 2000 msl offre meravigliosi itinerari in splitboard fino a primavera inoltrata. 

Dall’inverno 23/24, dopo varie collaborazioni e anni di amicizia, il Camp de Base diventa centro test delle tavole PLP.

L’accordo è stato reciproco, naturale e spontaneo: le tavole Plp trovano sui pendii de la Grave il terreno ideale per essere provate e apprezzate. Il Camp de Base può offrire ai propri clienti un’esperienza freeride a 360 gradi: se è vero che fuori dalle piste battute la tavola, perfetta sempre, non esiste, poter scegliere tra un vasto range di tavole permette di trovare la soluzione più adatta,  ma solo per quel determinato giorno, in base a quelle specifiche condizioni di neve.

La struttura è composta da 5 camere multiple (2 doppie, 2 da 4 e una da 6 persone),  una cucina e un salotto-sala da pranzo in comune, una ski-room.

Possibilità di organizzare uscite guidate con maestri e guide alpine locali.

Cerca

HANDCRAFTED SNOWBOARD & CUSTOM BOARD


I nostri snowboard sono oggetti unici realizzati a mano con un procedimento del tutto artigianale. Grazie all’utilizzo di tecnologie di produzione computerizzate, garantiamo la precisione e la qualità in ogni singolo snowboard.

Le ultime news

Follow us :

©Copyright 2022. All Rights Reserved. PLP Custom Snowboards

i nostri Snowboads

PHENIX 182 cm L.E. Prototype

La nostra innovativa configurazione della coda dello snowboard, denominata MODULAR TAIL, offre un’area di supporto primaria e secondaria che sottolinea l’importanza della flessibilità modulare del design.

1.300,00 

Raventail 160 Splitboard

È una tavola per condizioni epiche, quando la neve polverosa sale almeno fino al ginocchio!!! Ma dimostra il suo carattere anche in condizione di poca neve fresca e diverse tipologie di manto nevoso

1.500,00 

Swallowtail 182

Swallowtail snowboard 182 longboard, il profondo incavo posteriore e le sue code permettono una grande accelerazione in neve fresca superiore a qualsiasi altra tavola da snowboard. Ci siamo chiesti “si può migliorare”?

1.250,00 

KINKY 156 L.E.

Lo shape di tipo directional twin, gode di una straordinaria resistenza alle sollecitazioni unita ad un flex estremamente reattivo..Torsione longitudinale che permette più controllo nei trick.Puro Freestyle all-mountain all-snow

1.050,00 

Fluid Love 158

Il concetto dell’evoluzione dello snowboard freeride, ha dato vita a questo incredibile mezzo sangue! shape direzionale twin a vocazione freeride! Acquistalo ora sul sito!

980,00