Il Camp de Base apre ufficialmente nel luglio 2023, dopo due anni di ristrutturazioni.
Distante soltanto 1km da la Grave e dal suo mitico Télépherique (2200m di discesa su terreno esclusivamente naturale), il Camp de Base si prefigge l’obbiettivo di essere il punto di riferimento, e di incontro, per lo snowboard freeride dell’area intorno a la Grave.
Oltre al Télé, la guesthouse si trova a 20-30 minuti di strada da Les2Alpes, l’Alpe d’Huez et Monetier les Bains, e a 10 minuti dal col du Lautaret, che dai suoi 2000 msl offre meravigliosi itinerari in splitboard fino a primavera inoltrata.
Dall’inverno 23/24, dopo varie collaborazioni e anni di amicizia, il Camp de Base diventa centro test delle tavole PLP.
L’accordo è stato reciproco, naturale e spontaneo: le tavole Plp trovano sui pendii de la Grave il terreno ideale per essere provate e apprezzate. Il Camp de Base può offrire ai propri clienti un’esperienza freeride a 360 gradi: se è vero che fuori dalle piste battute la tavola, perfetta sempre, non esiste, poter scegliere tra un vasto range di tavole permette di trovare la soluzione più adatta, ma solo per quel determinato giorno, in base a quelle specifiche condizioni di neve.
La struttura è composta da 5 camere multiple (2 doppie, 2 da 4 e una da 6 persone), una cucina e un salotto-sala da pranzo in comune, una ski-room.
Possibilità di organizzare uscite guidate con maestri e guide alpine locali.
CONTATTO: Alberto Napoli +33629285344