La Raventail Splitboard 160 cm è POWDER SPLIT of the year 2024

La Raventail Splitboard 160 cm si è aggiudicata il contest ”POWDER SPLIT OF THE YEAR 2024” sulla "Digital Buyer's Guide" creata dalla prestigiosa rivista "SKIALPER" specializzata nello sci alpinismo e splitboard

Dalla Recensione sulla guida
La Raventail Splitboard 160

PLP Custom snowboard è nata con l’obiettivo di creare tavole uniche con materiali di altissima qualità
Dal galleggiamento superiore questa splitboard (sorella del modello solido) non è da meno con il suo tail innovativo mai visto nel mondo dello snowboard.

La Raventail Splitboard 160 è una tavola specifica per condizioni epiche, quando la neve polverosa sale almeno fino al ginocchio. Realizzata dal costruttore artigianale piemontese con procedure computerizzate ad altissima precisione. Il suo particolare shape con nose rocker lungo e progressivo e il setback bilanciato permettono una perfetta galleggiabilità in neve profonda e il “raventail” con la sua forma agevola direzionalita’ e controllo. Se a questo aggiungiamo la finitura e la costruzione frutto di una grande esperienza artigianale questa tavola decolla e trova nel freeride il suo regno ideale.
Unico neo, forme e pesi non la indicano per grandi dislivelli o traversi tecnici, ma poco importa…Powder day, arriviam

Riproduci video su La Raventail Splitboard 160 cm si è aggiudicata il contest ”POWDER SPLIT OF THE YEAR 2024” sulla "Digital Buyer's Guide" creata dalla prestigiosa rivista "SKIALPER" specializzata nello sci alpinismo e splitboard
Cerca

HANDCRAFTED SNOWBOARD & CUSTOM BOARD


I nostri snowboard sono oggetti unici realizzati a mano con un procedimento del tutto artigianale. Grazie all’utilizzo di tecnologie di produzione computerizzate, garantiamo la precisione e la qualità in ogni singolo snowboard.

Le ultime news

Follow us :

©Copyright 2022. All Rights Reserved. PLP Custom Snowboards

i nostri Snowboads

PHENIX 182 cm L.E. Prototype

La nostra innovativa configurazione della coda dello snowboard, denominata MODULAR TAIL, offre un’area di supporto primaria e secondaria che sottolinea l’importanza della flessibilità modulare del design.

1.300,00 

Raventail 160 Splitboard

È una tavola per condizioni epiche, quando la neve polverosa sale almeno fino al ginocchio!!! Ma dimostra il suo carattere anche in condizione di poca neve fresca e diverse tipologie di manto nevoso

1.500,00 

Swallowtail 182

Swallowtail snowboard 182 longboard, il profondo incavo posteriore e le sue code permettono una grande accelerazione in neve fresca superiore a qualsiasi altra tavola da snowboard. Ci siamo chiesti “si può migliorare”?

1.250,00 

KINKY 156 L.E.

Lo shape di tipo directional twin, gode di una straordinaria resistenza alle sollecitazioni unita ad un flex estremamente reattivo..Torsione longitudinale che permette più controllo nei trick.Puro Freestyle all-mountain all-snow

1.050,00 

Fluid Love 158

Il concetto dell’evoluzione dello snowboard freeride, ha dato vita a questo incredibile mezzo sangue! shape direzionale twin a vocazione freeride! Acquistalo ora sul sito!

980,00