Due splende giornate a Cervina con Luca Fiorini che ha testato 2 Prototipi di PLP Custom Snowboard.
FLUID LOVE 160
FLUID LOVE 160 in versione larga, tavola direzionale nata dall’immaginazione di libertà e di avere sotto i piedi il mezzo adatto ad ogni tipo di situazione, il freestyle su ogni pendio.Maneggevole e adatta ad uno stile freestyle sempre ed ovunque, questa tavola da snowboard è dotata di grande stabilità su neve dura ed è capace di atterraggi sicuri in neve fresca.
Lo shape di tipo directional twin, gode di una straordinaria resistenza alle sollecitazioni unita ad un flex estremamente reattivo ed una torsione longitudinale che permette più controllo nei trick.
Il risultato è una sensazione di estremo equilibrio e bilanciamento in ogni situazione.
Il concetto dell’evoluzione dello snowboard freeride, hanno ha dato vita a questo incredibile mezzo sangue!
La grafica è realizzata da Matteo Zilla di Pulce Design
RAVEN TAIL 160
RAVEN TAIL 160 “Facendo amicizia con un corvo, ho preso spunto dalla sua coda…così su un pezzo di carta ho disegnato la Raven Tail.”
Una coda nuova e mai vista nel mondo dello snowboard.La coda flette e si adatta alla neve per slash ampi e potenti.
Pillow line, salti, slashate e carvate sono il pane quotidiano di questo modello.Agile e con un ottimo galleggiamento, vi permetterà di divertirvi in backcountry mantenendo un’ottima tenuta sui terreni battuti.
27 cm al centro per dare agilità al cambio di spigolo ed un raggio di curva ampio che rendono questa Raven una vera tavola da snowboard all-mountain del catalogo PLP Custom snowboards.
Visual concept: Ettore Barabino, esecuzione grafica di Matteo Zilla di Pulce Design.